Volley: Lube Macerata-Copra Elior Piacenza, trasferta con i Lupi Biancorossi

I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 20 ottobre 2012, la trasferta a Macerata per assistere alla terza partita di campionato Lube Banca Marche Macerata – Copra Elior Piacenza. Il costo del passaggio in pullman è 15 euro per i soci del club e 20 euro per i non soci, mentre il costo del biglietto verrà comunicato non appena possibile. La trasferta verrà effettuata al raggiungimento di almeno 30 adesioni. La partenza è fissata per le ore 10.30 dal parcheggio del Palabanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.

Radio Sound

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 329/8540049 oppure al numero 320/7681946.

Per le iscrizioni alla trasferta ed il pagamento della quota del passaggio pullman i Lupi Biancorossi sono presenti venerdì prossimo, 12 ottobre e venerdì 19 ottobre dalle ore 21.30 in poi, presso la sede del club, bar Madison, a Piacenza, in via Emmanueli e domenica 14 ottobre prima e dopo la partita contro San Giustino in curva.

Si precisa che l’iscrizione alla trasferta viene effettuata solamente dietro il pagamento della quota del passaggio pullman.