Giudice Sportivo: il match tra Arsenal e Borgo San Donnino si rigiocherà

L’attesa decisione avverso il reclamo dell’Arsenal nel match di Seconda Categoria girone B contro il Borgo San Donnino è arrivata: infatti dopo aver esaminato il referto di gara, il Giudice Sportivo Provinciale, Enrico Zoino, ha rilevato l’errore tecnico del direttore di gara (si può leggere la sentenza e tutte le altre squalifiche nel Comunicato allegato) ed ha disposto la ripetizione della partita.

Radio Sound

Quindi toccherà alla Delegazione Provinciale fissare il recupero, sempre che il Borgo San Donnino non decida di fare un contro reclamo alla Commissione Disciplinare (cosa assai probabile) e allora ogni decisione in rimandata dopo il verdetto di quest’ultima.

Per il resto decisioni nella norma senza nessun provvedimento da evidenziare a carico dei giocatori. Per quel che concerne le società colpita la Bobbiese con 150 euro di multa per intemperanze dei propri sostenitori in campo avverso.

Passando alle Coppe, decisi accoppiamenti e date di Coppa Emilia di Seconda e Coppa Provinciale di Terza categoria.

Coppa Emilia Seconda girone A

GOSSOLENGO-VIGOLZONE E PODENZANO-AGAZZANESE

Coppa Emilia Seconda girone B

CAORSO-CADEO

VERNASCA-FONTANELLATO

Andata prevista per il 10 ottobre e ritorno a campi invertiti il 7 novembre ore 20.30

Coppa Provinciale Terza Categoria

IL DRAGO SAN GIORGIO-VALNURE

SAN ROCCO-PONTEGREEN CASTELVETRO

CALENDASCO-GERBIDOSIPA

PRIMOGENITA-FOLGORE

Andata il 15 novembre (ore 20.30) e ritorno a campi invertiti il 2 dicembre (ore 14.30). Qui le date possono variare a seconda di condizioni meteorologiche ed eventuali recuperi.