Sabato finali del “Master Piacenza” al Bocciodromo di via IV Novembre

Archiviate con successo le finali delle categorie B e D, il Master Piacenza di bocce si prepara a vivere la sua più importante e conclusiva serata. Sabato 22 settembre con inizio alle ore 20, presso il Bocciodromo Comunale di via IV Novembre (Facsal), si svolgerà infatti l’atto conclusivo che decreterà i vincitori del Master Piacenza – organizzato dalla Federbocce Provinciale con la collaborazione delle bocciofile Old Facsal e Gotico – per le categorie A e C. In caso di maltempo, le gare si svolgeranno presso il bocciodromo Omi di Pontenure, sempre con inizio alle ore 20.

Radio Sound

Al Master Piacenza, organizzato con il patrocinio del Comune di Piacenza e giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione, accedono come da tradizione i primi otto giocatori piacentini di ogni categoria sulla base dello specifico punteggio acquisito durante la stagione agonistica.

Questi le sfide in programma sabato 22 settembre in base ai sorteggi già effettuati:

Categoria A: Attilio Marzolini (Bobbiese)-Carlo Michelotti (Old Facsal); Pierluigi Rossetti (Bobbiese)-Walter Ferrari (Omi Pontenure); Luca Sprega (Omi Pontenure)-Luigi Morni (Bobbiese); Rodolfo Brunetti (Omi Pontenure)-Antonio Cavalli (Old Facsal).

Categoria C: Paolo Tombola (Podenzano)-Valter Asti (Carpaneto); Gian Piero Gorra (Podenzano)-Giancarlo Manini (Podenzano); Andrea Riva (Fontanella)-Ernesto Ferrari (Valnure); Raffaele Dodi (Podenzano)-Anacleto Migliorini (Farinese).

“L’invito ad assistere a questa finale – sottolinea il presidente provinciale della Federbocce, Remo Beccari – è ovviamente rivolto a tutti gli sportivi e agli appassionati piacentini, dato che il Master rappresenta anche l’atto conclusivo della stagione sportiva 2011-2012. Nella stessa occasione, infatti, premieremo anche i migliori giocatori di ogni categoria sulla base dei punteggi acquisiti durante la stagione, ma anche le società che hanno conquistato il vertice del ranking provinciale”.