AGGIORNAMENTO.
La trattativa è andata in porto: Francesco Volpe ha firmato con la Lupa Piacenza. Secondo alcune nostre indiscrezioni il giocatore potrebbe essere già convocato da Viali per la gara di domenica, il derby contro il Royale Fiore. A Volpe, simpatico ospite più volte di Radio Sound 95 la passata stagione, va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura in maglia biancorossa. Le sue prime parole scritte su facebook sono state: “Adesso posso solo dirvi che sono felicissimo e che spesso le scelte importanti della vita vanno fatte col cuore !!!”
Piacenza: Volpe sulla strada di ritorno, intanto arriva Tignosini
A volte ritornano e questo sarebbe un ritorno davvero gradito. E’ vera la voce che la Lupa Piacenza sta trattando con la punta Francesco Volpe per un suo arrivo alla corte di Viali. La trattativa sembra a buon passo, quindi le speranze sono molte per rivedere un giocatore di classe che con questo campionato di eccellenza avrebbe poco da spartire. Per la Lupa Piacenza sarebbe il giocatore giusto per fare la differenza. Volpe ha classe da vendere e lo ha dimostrato a Ravenna, Ferrara e in piazze importanti come Trieste e Piacenza. L’augurio sarebbe proprio di rivederlo nell’anno della rinascita biancorossa. Ancora qualche giorno e ne sapremo di più.
Nel frattempo la Lupa Piacenza ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con Stefano Tignonsini. Il difensore classe ’81 sarà a disposizione di mister William Viali già per la partita di domenica contro il Royale Fiore.