A distanza di tre giorni dall’impegno di campionato, tornano in campo i calciatori dilettanti per l’impegno infrasettimanale, dedicato alla Coppa. Si gioca domani in Eccellenza e Seconda categoria mentre giovedì è il turno della Terza.
Il programma, che inizierà per tutti alle 20.30, prevede per la Coppa Italia Eccellenza, la prima partita del secondo turno (mini girone a tre) con il Fiorenzuola di Alberto Mantelli, ancora a secco in campionato, ospitare al Comunale il Salsomaggiore. Del girone fa parte anche la Fidentina che osserva un turno di riposo.
Le prossime partite saranno: mercoledì 3 ottobre Salsomaggiore-Fidentina e mercoledì 24 ottobre Fidentina-Fiorenzuola. Si qualifica la prima classifica.
In Coppa Emilia di Seconda, invece, spazio all’andata del secondo turno. Match di ritorno, a campi invertiti, il 25 settembre.
Giovedì, invece, tocca alla Coppa Provinciale di Terza categoria: anche qui si gioca per l’andata del secondo turno e le partite di ritorno sono in programma il 26 settembre a campi invertiti.
Questa nel dettaglio, la due giorni del calcio dilettanti.
MERCOLEDI’
COPPA ITALIA ECCELLENZA PRIMA GIORNATA SECONDO TURNO:
FIORENZUOLA-SALSOMAGGIORE
COPPA EMILIA SECONDA CATEGORIA ANDATA SECONDO TURNO:
GIRONE A
GOSSOLENGO-OLUBRA
VIGOLZONE-TRAVESE
PODENZANO-SARMATESE
AGAZZANESE-PRO PIACENZA
GIRONE B
POL.PONTENURE-CADEO
CARPANETO-CAORSO
SAN LAZZARO-FONTANELLATO
VERNASCA-BORGO SAN DONNINO
GIOVEDI’
COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA ANDATA SECONDO TURNO:
BIEFFE-IL DRAGO SAN GIORGIO
VALNURE-SAN CORRADO
SAN ROCCO-BOBBIO 2012
PONTEGREEN-SAN FILIPPO NERI
GROPPARELLO-GERBIDOSIPA
SALICETESE-CALENDASCO
NUOVA SPES-PRIMOGENITA
FOLGORE-FULGOR FIORENZUOLA