Festa sull’aia al Germoglio: la fattoria cittadina che profuma di fiori

Domenica 16 settembre al Germoglio in via Bubba 25 a Piacenza è in programma la “Festa sull’aia” con stand gastronomici dalle 19 e danze assieme all’orchestra Beppe e Dany.

Radio Sound

Una grande festa che parte già dal mattino alle 11 con l’aperitivo composto da prodotti biologici, tipici e genuini del territorio. Dalle 15,30: visita agli animali della fattoria e laboratori per bambini con ingresso libero. Inoltre il Garden e la Bottega saranno aperti tutto il giorno con offerte speciali.

Il Germoglio è stata la PRIMA cooperativa socialenata a Piacenza nel 1981. Anni trascorsi velocemente, in un impegno crescente e continuo. Una realtà costruita giorno per giorno, con il contributo di persone generose e operatori infaticabili. Lo scopo è sempre rimasto inalterato: inserire disabili e persone svantaggiate in una regolare attività di lavoro.

Il Germoglio è una cooperativa sociale di produzione lavoro ad indirizzo prevalentemente florovivaistico, si allevano e vendono fiori, piante da interno e da esterno. Inoltre si realizzano giardini e si cura la manutenzione di aree verdi pubbliche e private. Una cooperativa sociale che vende servizi e regala speranza.