La piacentina Annalisa Baldini vara il sito D?Amant e la sua linea di lingerie

Da Rivergaro con un grande sogno: realizzare la propria linea di lingerie haute couture. Un commercio di capi esclusivi rigorosamente on line. E’ l’attività di Annalisa Baldini, licenza artistica, ex hostess, e ora disegnatrice di biancheria intima per il suo marchio, D?Amant, diffuso sul sito www.d-amant.it .

Radio Sound

Annalisa ha raccontato a Radio Sound i particolari di questo progetto: “E’ un negozio virtuale che propone una serie di capi di lingerie: a noi piace chiamarlo haute couture, come alta moda, perché i prodotti sono sono studiati, costruiti, realizzati con i migliori tessuti che ci sono oggi al mondo; dai pizzi, alle lycre, i gelsi… tutto quanto è scelto con grande attenzione per il dettaglio, è punto di forza della collezione.”

“La mia è una clientela dinamica, una donna giovanile anche se non più giovane, forte, che ama farsi notare, però lo fa in modo raffinato e fuori dagli schemi. Non si tratta della solita lingerie vistosa, la mia è una donna sexy perché raffinata, non certo volgare.”

“Disegno tutti i capi. Il mio capo è una visione: quando tocco un tessuto vedo già il risultato, ho già tutto chiaro in testa. E finché non trovo il tessuto da mettergli vicino o gli accessori che dico io quel capo non viene prodotto. Sono momenti di illuminazione e ispirazione, che purtroppo non vengono sempre.”