I calendari di Allievi e Giovanissimi Provinciali e le ultime novità

Mercoledì è da sempre giorno di comunicati. Le società li attendono con ansia per scoprire eventuali squalifiche di loro giocatori e di avversari. In questo periodo l’attesa riguarda principalmente i calendari e la Delegazione Provinciale, oggi, ha reso noto quelli Allievi e Giovanissimi Provinciali, che troverete in allegato qui a margine insieme al Comunicato Ufficiale della Delegazione Provinciale e del Crer.

Radio Sound

Gli Allievi Provinciali inizieranno il 16 settembre (anticipi esclusi) per terminare l’andata il 25 novembre, i Giovanissimi, invece, il 15 settembre (anche in questo caso anticipi esclusi) per finire il 24 novembre con due infrasettimanali fissati il 25 settembre e il 9 ottobre.

Nel campionato Juniores Provinciale da segnalare il ritiro del San Secondo, pertanto chi affrontava questa squadra, osserverà adesso un turno di riposo.

Per quel che concerne il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza, il Fiorenzuola è inserito nel girone A con Salsomaggiore e Fidentina. La squadra di Mantelli, giocherà in casa la prima giornata contro il Salsomaggiore il 19 settembre alle 20.30. Seconda giornata fissata per il 3 ottobre quando si sfideranno Salsomaggiore-Fidentina mentre nella terza giornata, tornerà in campo la squadra rossonera in trasferta contro la Fidentina. Questa partita si giocherà alle 20.30 il 24 ottobre.

Per il prossimo fine settimana, invece, queste le variazioni:

COPPA EMILIA PRIMA CATEGORIA: Fontana Audax-Baby Brazil si giocherà sabato alle 20.30, mentre Rottofreno-Valtidone sempre sabato alle 20.45.

COPPA EMILIA SECONDA CATEGORIA: Gazzola-Vigolzone si gioca domenica alle 18. Vernasca-Sannazzarese, venerdì alle 20.45 mentre Borgo San Donnino-Combi Salso, resta domenica ma sul campo Ballotta 4 di Fidenza. Ziano-Travese si anticipa a sabato ore 16.30

COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA: Fulgor Fiorenzuola-San Corrado, domenica alle 19, mentre San Polo-San Filippo andrà in scena sul campo di San Giorgio.

Per il campionato di Prima categoria, il Vigolo, ha reso noto che giocherà le partite del 16 settembre contro la Valtidone e quella del 30 settembre contro la Viarolese sul campo di Ponte dell’Olio.