Non omologato il risultato dell’Atletico Bp. Per Matteassi 3 giornate di stop

Il tanto atteso comunicato della Serie D è stato pubblicato, ma in dote non porta nessuna novità concreta in merito alla partita Atletico Bp Pro Piacenza-Atletico Castenaso Van Goof di domenica scorsa. Infatti, il Giudice Sportivo ha preso atto del preannuncio di reclamo presentato dalla società piacentina, ma si è riservato di visionare la carte prima di prendere i provvedimenti in merito. Pertanto si annuncia un’altra settimana di attesa anche se pare certa la vittoria a tavolino, visto il palese errore della società bolognese. in merito alle sostituzioni effettuate.

Radio Sound

Nel frattempo sono stati presi i provvedimenti disciplinari riguardante il match e il calciatore Luca Matteassi è stato squalificato per tre turni per “aver al termine della gara, colpito con un pugno al petto un calciatore avversario facendolo cadere a terra”.

Nello stesso girone, il Giudice Sportivo, ha inflitto il 3-0 a tavolino al Riccione, per non essere sceso in campo nella partita contro il Tuttocuoio. Alla società romagnola anche un punto di penalizzazione in classifica e una multa di 100 euro come prima rinuncia.

In allegato il Comunicato Ufficiale