La Delegazione Provinciale Figc di Piacenza, ha reso noto i calendari dei campionati Allievi e Giovanissimi Interprovinciali, chiamati anche Fascia B.
Per gli Allievi, nel girone A al via le piacentine Atletico Bp Pro Piacenza, Lupa Piacenza e San Lazzaro visto che la quarta partecipante il Fiorenzuola si è ritirato, iscrivendo una squadra aggiuntiva al campionato Provinciale. Esordio casalingo per Atletico contro la Valtarese e Lupa che se la vedrà con il Salsomaggiore mentre il San Lazzaro giocherà a Parma contro la Virtus. Inizio il 16 settembre e fine andata il 25 novembre. Ritorno che comincerà il 27 gennaio 2013 per concludersi il 14 aprile.
Nei giovanissimi, il girone A vede al via Fontana Audax, Gragnano, Il Drago San Giorgio, Nuova Spes, Gotico Garibadina e San Giuseppe. Qui due i derby in programma alla prima giornata Gragnano-Il Drago San Giorgio e Nuova Spes-Gotico Garibaldina. In casa il Fontana Audax opposto al Futura Fmn mentre il San Giuseppe giocherà a Soragna.
Nel girone B, invece, le piacentine sono LibertaSpes, Lupa Piacenza, Fiorenzuola e San Lazzaro visto che l’Atletico Bp Pro Piacenza si è ritirato. La prima giornata vede il San Lazzaro che riposa e le altre tutte in trasferta: LibertaSpes a Fidenza, Lupa contro il Milan Club e Fiorenzuola a Borgotaro.
Nei giovanissimi via fissato il 16 settembre con fine andata l’11 novembre. Girone di ritorno che parte il 27 gennaio 2013 e termina il 24 marzo.
Allegati tutti i calendari.