Coppa Italia Eccellenza: al Bertocchi, il Royale Fiore contro Fiorenzuola

Luci al Bertocchi. Domani sera, mercoledì, infatti il campo comunale cittadino Bertocchi torna ad accendere le proprie luci per ospitare la seconda giornata della Coppa Italia di Eccellenza. Si gioca alle 20.30 ed in campo scendono il Royale Fiore di Pierluigi Ghilardelli e il Fiorenzuola di Alberto Mantelli.

Radio Sound

La squadra cittadina è chiamata a ripetere la bella prova mandata in onda, domenica sera al Garilli contro la corazzata Lupa Piacenza, ovviamente la speranza del clan biancoviola è quella di un risultato diverso, anche perchè solo una vittoria manterrebbe in corsa Nani e soci per il passaggio del turno. Dall’altra parte, scocca l’ora del debutto ufficiale per il Fiorenzuola. La squadra rossonera dopo i tanti test precampionato, è chiamata dunque alla prova del nove contro una squadra già in forma campionato. C’è tanta curiosità anche nel vedere all’opera il nuovo Fiorenzuola, che poi tornerà in campo domenica sera nel suo stadio proprio contro la Lupa Piacenza.

Appuntamento dunque per domani, mercoledì, al Bertocchi dove saranno tanti gli sportivi piacentini presenti. Arbitra il cesenate Zamagni (assistenti Alzapiedi e Zappavigna di Parma).

Classifica del girone 1: Lupa Piacenza 3 punti (1 partita giocata); Fiorenzuola (0) e Royale Fiore (1) 0 punti.