Picchiava il figlio col bastone, denunciata la madre 38enne cinese

Picchiato dalla madre con un bastone ricoperto di scotch. La violenza andava avanti da tempo e solo l’ultimo episodio ha convinto i vicini di casa a contattare la Polizia che ha così denunciato una donna cinese di 38 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Radio Sound

Sulla vicenda gli agenti hanno fatto luce domenica pomeriggio recandosi nell’appartamento in via Colombo dove risiede la famiglia. La questura era stata allertata da alcuni vicini di casa che avevano assistito ad una brutale lavata di capo da parte della donna al figlio: addirittura la donna era arrivata a spezzare il bastone che utilizzava per percuotere il bimbo e stava continuando a mani nude.

Come si è detto, quella di picchiare il figlio era una triste abitudine della madre, che segregava il piccolo in casa da solo per evitare che stringesse amicizia con gli altri bambini della zona. Ora il bambino si trova in una struttura protetta.

La giovane vittima ha riportato ematomi su entrambe le braccia e su una spalla, giudicate guaribili dai medici in sette giorni. Visibili poi anche le ferite delle percosse subite nel passato.

Anche la madre è stata portata all’ospedale dagli agenti delle volanti, essendo apparsa subito in stato confusionale, vittima di una crisi isterica.