E’ ufficialmente partita la campagna abbonamenti per la Lupa Piacenza

“Riprendiamoci la nostra passione” (rivolto olo a chi questi colori). Questo slogan con cui la società Lupa Piacenza ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva, partita ufficialmente oggi, anche se va detto che nel giorno della presentazione della squadra ad Agazzano, sono state sottoscritte 100 tessere e molte altre sono già state prenotate.

Radio Sound

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento (valido per le 17 partite interne e per l’eventuale altra partita di Coppa Italia, nel caso in cui la Lupa Piacenza passasse il primo turno) fino al 15 settembre e i prezzi vanno dai 190 euro per le poltroncine (ridotto riservato agli over 65, under 18, donne e persone invalide al costo di 95 euro) ai 90 per la Tribuna Laterale libera (ridotto 45 euro). Ovviamente verrà aperta solo la tribuna suddivisa in centrale numerata e laterale nord che ospiterà i nostri tifosi e sud risevata agli ospiti o a chi vorrà usufruirne. Insieme all’abbonamento vi sarà un biglietto d’ingresso e una lettera dei fratelli Gatti.

La presentazione avvenuta nella sede della Banca Centropadana, istituto di credito che affianca la Lupa Piacenza nella campagna abbonamenti alla presenza del direttore generale Marco Moreschi, mentre per la società biancorossa vi erano il presidente Marco Gatti, quello onorario Stefano Gatti , Marco Scianò e Guido Molinaroli visto che per l’occasione è stata presentata anche la maglia ufficiale della stagione che prevede la scritta Copra Elior in qualità di sponsor.

Il primo intervento è stato di Marco Moreschi che ha sottolineato come per la Banca CentroPadana, la città di Piacenza ricopre un ruolo fondamentale nello sviluppo della banca e quindi c’è tanto entusiasmo nell’essere al fianco di Lupa Piacenza, visto che si entrerà nelle case di circa 400 famiglie.

Subito dopo, parola al Presidente Marco Gatti che ha ringraziato Banca CentroPadana e Guido Molinaroli, poi è stato il turno di Stefano Gatti che ha sottolineato come l’obiettivo siano 500 abbonamenti ed inoltre ha ringraziato il Comune di Piacenza (rappresentato in sala del vicesindaco e assessore allo sport Francesco Cacciatore, mentre per la Provincia era presente Maurizio Parma, assessore allo sport e vicePresidente) per la fattiva collaborazione.

Chiusura riservata a Guido Molinaroli, che ha ricordato la prima avventura sulla maglia del Piacenza nel lontano 1998, quando fu sponsor per tre anni tre anni.

Infine un ringraziamento da parte della società, per bocca di Marco Scianò al comitato Salva Piace per l’impegno volto a sostenere il progetto.

Ogni abbonato, mostrando la propria tessera, riceverà in omaggio, presso MBK Sport in via Manfredi 79, una t-shirt offerta dalla stazione di servizio carburanti Total-Erg di Marco Baruffi in strada Valnure. La tessera d’abbonamento sarà possibile acquistarla
presso la BCC Banca Centropadana di via Manfredi 92 (telefono 0523 716676). Le tessere stagionali potranno essere acquistate presso i seguenti punti vendita, dove però è possibile acquistare solo gli abbonamenti in Tribuna Laterale non numerata Nord o Sud:

Sede Lupa Piacenza via Millo, snc – Piacenza – tel. 0523 572454- email: ufficiostampa.lupapiacenza@gmail.com
Società canottieri Vittorino da Feltre via del Pontiere, 29 – Piacenza – Tel. 0523 385540
Cosepi Sport via Dell’Artigianato, 28 – LE MOSE – Piacenza – Tel. 0523 592215-225
Bar Roncaglia via Farnesiana 48 – Piacenza – Tel. 0523 579345
Casa dell’Antenna (Centro Sky Service per Piacenza), Via XXI Aprile, 76 – Piacenza
Bar Terzo Tempo via Gorra – Piacenza
Bar Lupin via Martiri della Resistenza, 9 – Piacenza – Tel.0523 451117
50 States American Bar via Manfredi, 75 – Piacenza – Tel. 0523 451422
Bar 900 via Montegrappa, 1 – Podenzano tel.0523 554094
Bar Madison via Emanuelli, 54 – Piacenza – Tel. 0523 751754
City Bar via Manfredi, 33 – Piacenza – Tel. 0523 451870
Peter’s Bar via Taverna 176 – Piacenza
Bar Pegaso via Ghittoni, 27 – S.Giorgio Piacentino

L’abbonamento alla Lupa Piacenza dà diritto anche una serie di convenzioni. La Società Vittorino da Feltre regala un abbonamento (Tribuna Libera) alla Lupa Piacenza a tutti i nuovi iscritti mentre a chi è già abbonato alla Lupa Piacenza, in caso di iscrizione alla Vittorino da Feltre, verrà omaggiata la quota d’iscrizione. Per chi si abbona a Sky presso la Casa dell’Antenna è previsto l’abbonamento alla Lupa Piacenza al prezzo simbolico di 1 euro e un buono sconto di 50 o 30 euro per l’assistenza. Alla Pizzeria da Cristian, per tutti gli abbonati, c’è lo sconto del 10 per cento a persona. Alla Cosepi Sport c’è invece uno sconto del 10 per cento sull’abbigliamento tecnico e del 20 per cento su calzature da calcio e calcetto. Al centro Clean Center per tutti gli abbonati c’è un lavaggio omaggio ogni dieci effettuati. Infine da Bulla Sport c’è uno sconto dal 10 al 20 per cento su tutti i capi. Sul sito www.piacenzacalcio.it tutti i dettagli delle convenzioni.