Lupa Piacenza, la Copra Elior di Guido Molinaroli nuovo main sponsor

E’ stato raggiunto l’accordo di sponsorizzazione tra la Lupa Piacenza e la società Copra Elior S.p.A, il nuovo ‘Main Sponsor’ che campeggerà sulla maglia dei biancorossi per la stagione sportiva 2012-2013. La presentazione ufficiale del nuovo abbinamento avverrà contestualmente a quella della campagna abbonamenti lunedì 27 agosto.

Radio Sound

Grande soddisfazione nella parole del Presidente Marco Gatti. “Voglio ringraziare Guido Molinaroli per l’intesa raggiunta, la Copra Elior è un’azienda che tanto sta dando al nostro territorio e allo sport piacentino e questo accordo testimonia come la Lupa Piacenza stia gettando basi solide e strategiche per diventare una realtà importante ed ambiziosa. Un marchio che promuoveremo non solo sulle maglie da gioco, ma attraverso la nostra area marketing e commerciale, per creare sempre nuove sinergie”.

Anche il Presidente Onorario Stefano Gatti, sottolinea l’importante intesa “Un accordo che sancisce ancor di più lo stretto legame tra il mio gruppo imprenditoriale, Copra Elior e Guido Molinaroli, al quale mi lega un’amicizia più che decennale. Sono molto felice dell’abbinamento con un marchio così importante, credo possa rappresentare l’inizio di un proficuo rapporto di collaborazione che porti benefici ad entrambe le realtà, testimoniando le basi e le ambizioni del nostro progetto”.

Grande soddisfazione espressa anche da Guido Molinaroli, Presidente del Copra Elior Volley, che ha voluto fortemente la partnership unitamente ai vertici aziendali di Copra Elior S.p.A, credendo nel progetto della Lupa Piacenza.