Diramati i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Juniores Regionale

Sono stati ufficialmente diramati da parte del Crer, i calendari della prossima stagione sportiva di Eccellenza, Promozione, Prima e Juniores Regionale.

Radio Sound

Nessuna novità riguardo alle date: Eccellenza e Promozione iniziano il 9 settembre per terminare l’andata il 23 dicembre (anti vigilia di Natale). La Prima categoria, invece, comincerà il 16 settembre per terminare il 16 dicembre. Un solo turno infrasettimanale, quello del 1 novembre. Gli Juniores Regionale, invece, partiranno il 15 settembre per terminare l’8 dicembre. In questo campionato c’è una grossa novità, infatti, il girone di ritorno inizierà immediatamente, ossia il sabato successivo 15 dicembre e la seconda giornata si giocherà il 22. Poi un mese di sosta per riprendere il 26 gennaio 2013 con la terza di ritorno.

Girone di ritorno di Eccellenza e Promozione che comincerà il 20 gennaio 2013 per terminare il 12 maggio. La Prima categoria, invece, tornerà in campo il 27 gennaio e terminerà la stagione regolare il 5 maggio.

Passiamo al calendario: in Eccellenza debutto casalingo per Fiorenzuola contro la Correggese mentre il Roayle Fiore ospiterà il Real Panaro. Trasferta per la Lupa in casa del Salsomaggiore. La squadra di Sozzi farà il suo esordio al Garilli alla seconda giornata contro la Rubierese. Capitolo derby: alla terza Royale Fiore-Lupa Piacenza, alla sesta Lupa-Fiorenzuola e alla 14esima Royale Fiore-Fiorenzuola. In Promozione, invece, giocano in casa la Bobbiese contro l’Arcetana e la Castellana opposta alla Castelnovese mentre la Borgonovese sarà di scena a Traversetolo. Derby in programma alla quarta Borgonovese-Castellana, alla dodicesima Bobbiese-Castellana e alla quattordicesima Bobbiese-Borgonovese. In Prima, invece, si parte con quattro derby: Baby Brazil-Sporting Fiorenzuola, Corte Calcio-Besurica, Fontana Audax-Pontenurese e Vigolo-Valtidone.

Di seguito tutti i calendari.