Lyons: al via la nuova stagione. Al raduno presenti i nuovi tecnici

Questo pomeriggio, alle 18, i giocatori della Banca Farnese Lyons si ritrovano nella sede bianconera di via Rigolli per il raduno di inizio stagione.
Fatta eccezione per pochi elementi, ancora in ferie, si prevede la presenza di almeno cinquanta giocatori compresi tra i componenti la squadra partecipante al campionato di serie A1 e la squadra under 23. Al raduno saranno presenti sia gli allenatori delle formazioni seniores sia gli allenatori delle squadre giovanili. Ad accogliere i giocatori, la nuova coppia di tecnici chiamata a guidare la “prima squadra”, ovvero Kelly Rolleston e Bruno Mozzani, oltre a Paolo Orlandi quale tecnico responsabile della formazione cadetta under 23. Saranno inoltre presenti quasi tutti i dirigenti bianconeri, ad iniziare dal presidente Natalino Fanzola, riconfermato alla guida della società. Per quanto riguarda il settore propaganda, dopo tre anni di attività Stefano Carini lascia l’incarico di responsabile per concentrarsi esclusivamente sul ruolo di giocatore. A sostituirlo provvederà Stefano Filippazzi, già dirigente accompagnatore della squadra under 8.
Ancora buone notizie per la squadra under 20 della Banca Farnese Lyons, in particolare per i suoi due alfieri più rappresentativi: Matteo Cornelli e Khadim Cisse. I due giovani bianconeri sono stati infatti convocati per una tournee estiva della nazionale under 18 in svolgimento nel sud della Francia (dal ieri fino al 30 agosto). Per i giovani allenati dal tecnico azzurro Fabio Rosselli sono in programma due test match con i pari età francesi: il primo andrà in scena il 24 agosto (alle 19) allo stade “Victor Marquet” di La Seyne sur Mer, mentre il secondo si disputerà il 28 agosto (ore 19) ad Aix en Provence, allo stadio “Maurice Davide”.

Radio Sound