Prosegue la campagna abbonamenti 2012/2013 di Copra Elior Piacenza: in poco più di due settimane si è riusciti a toccare il tetto dei 1000 abbonamenti venduti. E’ quindi ottimo il riscontro dei tifosi biancorossi che, a partire da questo anno, oltre all’abbonamento Copra Elior Piacenza potranno usufruire anche di quello della Rebecchi Nordmeccanica. Sì perché, da questa stagione, le due squadre piacentine di pallavolo di serie A1 condivideranno lo stesso campo di gioco del PalaBanca. Il doppio abbonamento permetterà quindi agli amanti della pallavolo di avere a disposizione, ogni domenica, una nuova sfida casalinga. L’abbonamento infatti comprende le partite di Regular Season di serie A1 (maschile e femminile), le partite casalinghe di Coppa Italia femminile e le partite di Coppa CEV femminile e di Challenge Cup maschile, escluse le eventuali semifinali e finali. La tessera, ovvero due coupon nominativi e indivisibili, potrà essere sottoscritta presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza e nelle filiali fuori provincia. Le riduzioni sono previste per gli under 18 e over 60. L’ingresso sarà libero nelle “tribune libere” per i bambini fino a 8 anni.
I prezzi rimangono vantaggiosi:
Tribuna numerata intera 125 euro
Tribuna numerata ridotta 80 euro
Tribuna libera intera 80 euro
Tribuna libera ridotta 50 euro
Collegati all’abbonamento ci sono, come nelle scorse stagioni, numerose iniziative collaterali come lo sconto del 5% al negozio Decathlon dal 1 settembre 2012 al 30 novembre 2012. Le iniziative comprendono anche molti altri vantaggi. Ad esempio uno sconto dal 10 al 20 per cento su tutti i capi d’abbigliamento da Bulla Sport (promozione valida dal 1 agosto 2012 al 30 giugno 2013). Piacenza Expò offre l’ingresso omaggio o ridotto delle fiere dal 1 settembre al 30 giugno 2013; la lavanderia Clean Center regala un lavaggio omaggio (ogni 10 effettuati). Prezzo fisso di 6 euro al cinema Multisala Iris e Politeama 2000 per tutti i film (escluse rassegne e film in 3D) dal 1 settembre al 30 maggio 2013 e una settimana gratuita alla palestra Acrobatic Fitness (promozione valida fino al 30 aprile 2013). La Vittorino da Feltre regala un abbonamento di tribuna libera ai nuovi iscritti. Inoltre, a tutti gli abbonati che si iscriveranno alla Vittorino, verrà omaggiata la quota d’iscrizione. Infine c’è lo sconto del 15% su tutti trattamenti presso il centro Physio Evolution.
Numerosi anche gli eventi collegati durante la stagione, come il Torneo Decathlon Piacenza, oppure la possibilità di giocare con Acqua Alta Valle con eventi dedicati a bambini e famiglie durante il campionato.
Nel corso della stagione 2012/2013 non mancheranno i concorsi e le iniziative; alcuni assaggi:
– “le migliori foto del PalaBanca”. Concorso fotogragico dove la sfida sarà riuscire a cogliere le emozioni del pubblico del PalaBanca
– “tifando la tua squadre del cuore vinci anche tu”. Il concorso premia la fantasia/creatività dei tifosi che decideranno di cimentaardi nella realizzazione dello striscione più simpatico, divertente, originale e bello
– “tifoso della stagione 2012/2013”. Verrà messa alla prova l’abilità di indovinare i punteggi dei singoli, delle partite, l’MVP, ecc…
– “acquisti fortunati” e “conosci lo sponsor e vinci la trasferta”. Due iniziative in cui verrà premiata la fedeltà e capacità di riconoscere gli sponsor che sostengono la squadra del cuore.
Per maggiori informazioni consultate la pagina: http://www.copraelior.it/ita/abbonamenti.asp