Estate di lavori lungo le strade cittadine, tutte le indicazioni

L’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Piacenza comunica che, nell’ambito del programma di lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali attualmente in corso, prendono il via oggi i lavori di realizzazione di una soglia rialzata (dosso) in via XXIV Maggio, davanti alla Camera del Lavoro, tenuto conto anche che con riferimento agli ultimi anni in quella zona si sono verificati diversi incidenti. Durante l’esecuzione dei lavori il traffico in via XXIV Maggio sarà consentito a senso unico di marcia, dall’incrocio con via Genova a quello con via Morigi, con deviazione sulla pista ciclabile adiacente la sede stradale.

Radio Sound

Sempre oggi iniziano i lavori di realizzazione di una soglia rialzata (dosso) in via Don Borea, nei pressi dell’incrocio con via Chiozza. L’esecuzione dei lavori comporterà la chiusura del traffico nel tratto di via Don Borea compreso tra l’incrocio con via Chiozza e quello con via Inzani.

Tra pochi giorni sarà allestito il cantiere per il rifacimento dei marciapiedi in via Duca degli Abruzzi. I lavori prevedono la sostituzione dei cordoli ammalorati e l’asfaltatura e bitumatura dei marciapiedi e saranno ultimati entro il 30 settembre.