La piacentina Fatima Hammani alle finali regionali di Miss Italia

Con il titolo di Miss Miluna, la piacentina Fatima Zahra Hammani si è aggiudicata l’accesso alle finali regionali di Miss Italia. Ventitrè anni, di origine marocchina, ha partecipato domenica pomeriggio nella centralissima Piazza Matteotti alla kermesse di bellezza che metteva in palio le fasce di  Miss Miluna San Polo D’Enza 2011, Miss Rocchetta Bellezza-Miss 3° classificata Miluna, Miss Wella Professionals e Miss Mascotte San Polo 2012.

Radio Sound

Vincitrice della selezione, con il titolo di Miss Miluna San Polo D’Enza 2012, è risultata  la 21enne di Fiorano Modenese Alice Pignattari, seguita al secondo posto dalla riminese Giulia Maria Hofstetter (Miss Rocchetta “Notte Enza Fine”) e dall’italo-marocchina  Fatima Zahra Hammani 23 anni di Piacenza (Miss Miluna). Altri titoli di bellezza sono andati a Deborah Monetti 18 anni di Carpi (Miss Wella Professionals) ed a Martina Reggiani di Guastalla(Miss Mascotte San Polo).Tutte le ragazze premiate passano alle finali regionali di Miss Italia.

Prosegue intanto la ricerca delle nuove ragazze di Miss Italia: per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna  del concorso Miss Italia al n°0521 64.72.75 o inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.com