Mercato: Jovica Aleksic al Baby Brasil. Rocco Dattaro passa al Crociati Noceto

Sabato ricco di novità per il calcio mercato dei dilettanti. Partiamo Mattia Musi ex centrocampista dell’Atletico Bp Pro Piacenza che la scorsa stagione ha conquistato anche la maglia della nazionale di categoria, grazie alle ottime prestazione fornite con l’undici di Arnaldo Franzini. Ebbene il giovane metromono della mediana rossonera, al pari del suo compagno Domenico Mungo si accasa in Lega Pro 2. Per lui contratto firmato con il Santarcangelo, squadra romagnola.

Radio Sound

Passiamo in Prima categoria dove la matricola Baby Brazil annuncia un doppio colpo in attacco: alla corte di mister Francesco Favalesi arrivano sia Jovica Aleksic lo scorso anno alla Castellana sia Luigi Luppi ex Casalevidolasco.

In Seconda, la matricola Gazzola puntella la difesa con Dario Ciuffo mentre la Polisportiva Pontolliese annuncia gli arrivi dal Gotico Garibaldina del difensore Rimonti e dell’attaccante Forlini.

Consueto sguardo fuori provincia dove si segnala il colpaccio del Crociati Noceto. La formazione parmense che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, si assicura le prestazioni del forte attaccante Rocco Dattaro, uno dei pezzi più pregiati del calcio mercato di quest’anno. Per il bomber di Vernasca quindi si prospetta un anno di incroci con le piacentine visto che nel girone troverà Fiorenzuola, Lupa Piacenza e Royale Fiore. Il Codogno, invece, tessera il difensore Daniele Rocca lo scorso anno alla Bobbiese e l’attaccante Fabio Treccani ex San Nicolò Marsaglia.