Carpaneto in piazza per la solidarietà ai terremotati. Mercoledì 25 luglio é in programma un grande concerto con alcuni dei più amati artisti del nostro panorama musicale. “All together now” ovvero “Tutti insieme adesso” come cantavano i Beatles, é il titolo dell’appuntamento che si rinnova per il terzo anno grazie alla collaborazione tra l’Associazione Musicale di Carpaneto e la locale Proloco. Anche l’edizione 2012 riserva nobili finalità: dopo aver aiutato Haiti nel 2010 e la Pubblica Assistenza nel 2011, quest’anno l’intero ricavato andrà alle popolazioni colpite dal devastante sisma in Emilia e in particolare al comune di Cavezzo nel modenese. Per l’occasione la direzione artistica curata da Max Fiorilli Muller ha studiato un programma d’eccezione.
Sul palco saliranno le voci più autorevoli delle cover band in tour in quest’estate: da Marco Rancati degli Animali Rari ad Amedeo Morretta dei Deja Vu, ma anche Matteo Casali dei Jovanotte, Alessandro Ciamaroni dei Dookie che omaggiano i Green Day e la spensieratezza di Simone Baiardi di Ibaio.
Confermata inoltre la presenza dei componenti dei Bandalinga e di uno staff di musicisti esperti capitanati dallo stesso Fiorilli Muller alla batteria che accompagneranno i cantanti nelle esibizioni dei brani.
Ampio il repertorio della serata che spazierà tra Police, Queen, Vasco Rossi, Jovanotti, Ligabue, Green Day, Modà e Pynk Floyd.
L’evento, che si preannuncia da non perdere e ricco di sorprese, gode del patrocinio del comune di Carpaneto. Appuntamento il 25 luglio in piazza XX Settembre dalle 21:30. Ingresso gratuito con offerta libera.terr