Furto in appartamento ieri pomeriggio in via Lomazzo. Al rientro gli inquilini hanno trovato l’appartamento a soqquadro e il portoncino con segni di effrazione. Scomparsi monili d’oro.
Rubano merce rubata dall’Esselunga di via Conciliazione. Tenute d’occhio, due donne sono state sorprese a nascondere merce in un passeggino. Superate le casse, dal controllo emersa la merce rubata, prevalentemente abbigliamento per un ammontare di 140 euro. Le due donne sono state denunciate. Una di 51 e l’altra di 25 anni, di origine campana ma residenti a Piacenza.
Un cittadino di vicolo del Pavone ha infine chiamato la polizia, riferendo di aver sentito una donna gridare aiuto più volte. Giunti sul posto, attraverso una finestra, gli agenti della polizia hanno visto una donna di circa 60 anni stesa accanto al divano letto di un’abitazione, che sembrava priva di sensi. A un certo punto si è ripresa, ha farfugliato qualcosa, e poi è ricaduta battendo la testa sul mobile. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, la polizia è riuscita ad entrare nella casa e a trasportarla al pronto soccorso. L’amministratore ha riferito che si tratta di un appartamento affittato a un’ucraina. Si presume che possa essere stata colta da malore.