Non ci si dimenticherà mai di Vigor Bovolenta: questo pensiero era ben chiaro già dai giorni successivi la prematura scomparsa dell’atleta, ma il concetto viene nuovamente concretizzato con la nascita di nuove realtà volte sia a ricordare il numero 16 che a aiutare i più bisognosi.
Il 21-22 luglio, presso il Bagno Obelix di Marina di Ravenna, si realizzerà il primo torneo di Beach Volley in Memoria di Bovo; all’evento parteciperanno alcuni giocatori della Nazionale Olimpica di Volley e del Campionato Italiano.
La quota di iscrizione è di 50.00 euro a squadra e il ricavato andrà devoluto in beneficenza all’Associazione Onlus “Il Mosaico”.
Il torneo prevede la partecipazione di squadre composte da 4 giocatori in campo, di cui uno deve essere obbligatoriamente una donna; il massimo di iscritti per squadra è 6.
In ogni squadra potranno esserci al massimo un tesserato in A1/A2 e un tesserato in B1/B2. A tutti i partecipanti verrà regalato un pantaloncino da utilizzare durante le partite.
Tutti gli amanti della pallavolo, gli amici di Bovo e i tifosi biancorossi sono quindi invitati a partecipare a questa due giornate di pieno volley in ricordo di un amico caro e per supportare l’Associazione Onlus “Il Mosaico”.
Per informazioni e iscrizioni
Facebook: bovelix bovo
Email: bovelix16@gmail.com
Telefono 347/8288669 (Matteo)