Mercato – Colpo Lupa Piacenza: preso il centrocampista Daniele Orlandini

Ci sarà anche lui nel vernissage della nuova Lupa Piacenza, che si terrà lunedì sera alle 20 al Calamari, in anteprima ai primi quarti di finale del 40° Torneo Libertas. Stiamo parlando del forte centrocampista ex Bagnolese (Serie D), Daniele Orlandini classe 1983, nuovo acquisto della formazione biancorossa. Nelle ultime otto stagioni per lui sette di Serie D tra Castellarano e Bagnolese e una di Eccellenza proprio con quest’ultima compagine. Il presidente Marco Gatti sta davvero facendo le cose in grande perchè l’arrivo dell’ormai ex capitano della Bagnolese rappresenta un nuovo fiore all’occhiello dopo gli arrivi di Chiaia, Serio, Commisso dal Sant’Angelo, Valla dalla Fidentina e Fogliazza dall’Atletico Bp Pro Piacenza. Quindi una Lupa Piacenza che punta decisamente in alto.

Radio Sound

Inoltre ieri sera a margine della finale del 2° Memorial Fabio Gaudino, riservato alla categoria Esordienti 2000 e vinto dal Fontana Audax in finale (3-0) contro la LibertaSpes, si è sempre più rafforzata la voce (anche per bocca di un esponente del Comune di Piacenza presente alla serata) che sarà proprio la Lupa Piacenza ad eriditare ufficialmente la sorti del Piacenza Calcio. Infatti Bertocchi e Garilli a meno di improbabili ripensamenti dell’ultima ora saranno assegnati alla Lupa Piacenza che giocherà dunque con l’Eccellenza nello stadio della città e con la Juniores e tutto il settore giovanile regionale al Bertocchi.

In attesa di altre novità, l’appuntamento è per tutti al Calamari lunedì sera alle 20 dove oltre ai nuovi acquisti verranno presentati il nuovo diesse Marzio Merli e il nuovo team manager Carlo Malchiodi.