A Piacenza il Campionato Intercontinentale WBA categoria pesi Leggeri

Venerdì 15 giugno al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 19,30 andrà in scena uno spettacolo assicurato di alto livello pugilistico professionistico imperniato sul Campionato Intercontinentale WBA categoria pesi Leggeri in cui vedrà la sfida tra Italia e Argentina sulla distanza delle 12 riprese.
Per il pugile professionista piacentino Paolo Lazzari opposto al forte ed inarrestabile Alfredo Di Fedo, spetta il match che varrà da semifinale per l’ambito Titolo Italiano. Il pugile piacentino ormai noto agli appassionati, non si farà di certo intimorire dall’esperienza del suo avversario (all’attivo 31 match) e cercherà di raggiungere il suo obbiettivo per avvicinarsi sempre di più al Titolo con la sua boxe precisa, veloce ed efficace.
Sabau Gheorghe “Jon Jon” pugile della Salus et Virtus Boxe, conosciuto per il suo pugno risolutore, toglierà la maglietta da dilettante per il definitivo passaggio al pugilato professionista. Sul ring opposto ad un forte pugile bulgaro sulla distanza delle sei riprese, dovrà dimostrare che la sua dote pugilistica dimostrata ad ogni match disputato (oltre 70 in tutta Italia) sarà anche nella sua carriera da professionista. Pugile di alto livello e spettacolare in ogni sua azione.
A dare il via della serata, saranno alcuni pugili dilettanti della Salus et Virtus che ben figureranno con i grandi professionisti che saliranno sul ring piacentino.

Radio Sound