Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e poche ore dopo il trasporto all’ospedale di Parma il cuore di Angela Binelli, 88 anni, ha cessato di battere. L’incidente è avvenuto ieri a San Giorgio poco dopo le 15, quando la vittima stava percorrendo in bicicletta via Napoli di ritorno dal cimitero.
Per cause ancora da accertare, all’incrocio con via Romagnosi, dalla corsia opposta una Ford Fiesta, condotta da una 20enne di nazionalità albanese residente in paese, ha travolto l’anziana che è finita sul cofano dell’auto, sbattendo contro il parabrezza ed è poi stata scaraventata a terra. Inutili i soccorsi dei volontari di Carpaneto soccorso, gli operatori del 118 e il personale sanitario arrivato con l’elicottero.
06 GIUGNO ORE 15.20
“Donna investita a San Giorgio, trasportata in gravi condizioni a Parma”
Grave incidente a San Giorgio pochi minuti fa, in via Cavour all’incrocio con via Zilocchi. Un’anziana di 86 anni, Angela Binelli mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, è stata travolta da un’auto e appare ora in gravi condizioni e priva di sensi. Sul posto sono già intervenuti i soccorritori del 118 che si stanno occupando delle procedure di primo soccorso per ripristinare la regolare respirazione ed è già pronta l’eliambulanza per trasportare la vittima dello scontro all’ospedale di Parma. A giudicare dal parabrezza in frantumi sembrerebbe che la donna abbia subito un grave trauma cranico.
Sul posto i carabinieri per i rilievi che chiariranno le dinamiche dell’accaduto.