Da Manerbio a via Roma con la cocaina negli slip: senegalese in manette

Ancora un arresto per spaccio di droga in via Roma. Giovedì notte la polizia ha fermato un senegalese, Sylla Sidy, 38 anni proveniente da Manerbio (Brescia), incensurato e nullafacente. Uno spacciatore in trasferta che veniva accompagnato nella zona di via Roma a turno da alcuni connazionali. Da circa un mese aveva iniziato questa fiorente attività: l’uomo vendeva cocaina a buon prezzo e dall’alto principio attivo tanto che nel giro di poco tempo si era fatto un discreto giro di clienti.

Radio Sound

L’incontro con l’acquirente, un piacentino di 25 anni segnalato alla prefettura,  avvenuto nel cortile di un’abitazione l’altra sera alle 22. La polizia, che ha assistito allo scambio attraverso la strada,  è intervenuta tempestivamente e lo straniero è stato bloccato noostante il tentativo di fuggire lungo le scale.

La droga che era nascosta negli slip è stata sequestrata. In tutto 3,5 grammi di cocaina già divisa in dosi pronte per la vendita. L’acquirente avrebbe acquistato un paio di dosi per un totale di 160 euro.