I pugli piacentini della Salus impegnati a Prato Barbieri

E’ appena terminata la grande riunione pugilistica andata in scena domenica scorsa organizzata dalla Salus et Virtus Boxe, che i suoi pugili sono già pronti a salire nuovamente sul ring allestito nel locale Country Club di Prato Barbieri (Pc) per la Festa dei Gladiatori.

Radio Sound

Sabato 19 maggio a partire dalle ore 20 scatterà la festa con cena a bordo ring con i match dei pugili salussini opposti a forti pari peso provenienti da Cremona e Bologna. Inoltre sono previste alcune esibizioni di kick boxing e per l’occasione si disputerà anche la finale di boxe della cat. 60 kg 1° serie del prestigioso Torneo Città di Cremona.

I salussini impegnati nell’arena sono: i giovanissimi Adbelkarim HaidaneAndreas Maldonado e Dimitar Miceuski, le pugilesse Francesca Lungi e Sara Tuso, il 3° serie Adbessalem Laghrik e il 1° serie tecnico ed agile Marco Battaglia.

Per l’occasione è in programma anche la finale di boxe della cat. 60 kg 1° serie del prestigioso Torneo Città di Cremona con l’incontro tra tra Boufrakes Sedik e Elia Salvatore (campione in carica).