Incidente mortale sulla via Emilia Pavese

AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta il motociclista di 40 anni, Giulio Musitelli che lavorava a Pavia ma era residente in città, che nel pomeriggio di oggi si era scontrato contro un’auto lungo la via Emilia Pavese, nei pressi di Agazzino, tra Rottofreno e Sarmato.

Radio Sound

L’uomo nel tremendo impatto aveva riportato numerose lesioni e, nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale di Parma, non c’è stato nulla da fare. Il traffico sulla strada, che era stato completamente deviato verso Sarmato, è ora tornato alla normalità.

NOTIZIA ORE 18 – Via Emilia bloccata a causa di un incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di Agazzino.

Ancora a terra in questi minuti un motociclista, in gravissime condizioni, con i sanitari del 118 che stanno cercando di rianimarlo.

Lo scontro, avvenuto  tra la moto e un’automobile, è avvenuto sulla via Emilia Pavese all’incrocio che introduce a Sarmato.

Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza di Parma, che si trova ancora in attesa di sapere se il ferito verrà trasportato all’ospedale Maggiore.

Il traffico, completamente bloccato è stato deviato dalla polizia Municipale verso Rottofreno, anche per coloro che vengono da Castel San Giovanni.

Da una prima ricostruzione sembra che il centauro si sia scontrato con un’automobile per una mancata precedenza ma i carabinieri stanno ancora effettuando i rilievi per accertare la dinamica di quanto avvenuto.