Decennale della \”Lotteria del Cuore\”

Torna per il 10 anno consecutivo la “Lotteria del Cuore”, l’evento nato nel 2003, parallelamente all’organizzazione della Placentia Marathon for Unicef.

Radio Sound

Le novità di quest’anno sono che, l’estrazione avverrà il 4 luglio, giorno del patrono di Piacenza (non ancora deciso se in Piazza Cavalli o sul Pubblico Passeggio) e il costo dei biglietti è stato ridotto a 2 anziché 3 euro, per venire incontro ai più piccoli e alle famiglie che volessero partecipare. Gli stessi biglietti saranno in vendita dai prossimi giorni in tutti i consueti posti, tra cui le Filiali della Banca di Piacenza, in tutte le Casse di Auchan e in tanti altri esercizi di Piacenza e Provincia.

Radio Sound, Media Partner dell’Unicef organizzerà un intera giornata di intrattenimenti musicali

in occasione della giornata conclusiva dell’estrazione del 4 luglio 2012.

Kiara eventi organizza, invece, per l’Unicef questo atteso appuntamento per tutti gli amici  che attraverso un piccolo contributo contribuiranno alla campagna 2012, infatti, i proventi di tutti i biglietti venduti, saranno utilizzati per il Progetto Unicef : “Vogliamo Zero” – Emergenza Sahel.

PREMI: Il primo premio è un viaggio per 2 persone in Mar Rosso, più precisamente a Santyago by River Viaggi.  Il secondo una bici da corsa Perini Sport, il terzo un orologio Timez con Gps Major Sport, mentre fino al dodicesimo piazzamento sono previsti tanti altri premi a sorpresa.