In fiamme una centralina del gas,
ustionato un operaio

Un operaio di 29 anni è rimasto ferito questa mattina in via Garibaldi a Sarmato a causa di una piccola esplosione di un contatore del gas. Il giovane, che lavora per una ditta di controllo della rete del gas, stava controllando il contatore di un’abitazione quando una scintilla ha provocato una fiammata che lo ha investito al viso e alle mani. Trasporto all’ospedale a Castelsangiovanni dal 118, le sue condizioni non sono gravi.

Radio Sound

Sul posto anche i carabinieri del radiomobile di Piacenza e i vigili del fuoco.

 

ALTRE DI CRONACA

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza dopo essere incappate nei controlli dei carabinieri in provincia. Si tratta di due automobilisti fermati in auto a Castello e a Sarmato con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge. A Podenzano un terzo automobilista, un 39 enne di Lugagnano, è  stato denunciato per alcuni arnesi da scasso trovati a bordo della sua vettura.

Sempre a Castelsangiovanni questa notte due romeni sono stati denunciati dai carabinieri per furto aggravato. La pattuglia del radiomobile, mentre transitava in via del Commercio, li ha infatti sorpresi mentre aspiravano il gasolio dal rimorchio di un Tir di proprietà della ditta per la quale lavora uno dei due denunciati. Prima di essere sorpresi, i due avevano già riempito una tanica da 25 litri.