Al Centro Commerciale Gotico di Piacenza è arrivata la Primavera e per l’occasione è stata organizzata dal Centro Commerciale, in collaborazione con OBI, una bellissima esposizione di piante per il giardino e per l’orto.
Per quattro giorni, dal 27 al 30 aprile, gli appassionati del verde e del giardinaggio potranno trovare numerose proposte di alta qualità a prezzi assolutamente competitivi: un’occasione imperdibile per acquistare bouganville, verbene, gerani, girasoli, lavande, roselline, orchidee dalle diverse tonalità di colore e piante aromatiche e da orto quali pomodoro, sedano, ravanello e cavolfiore.
L’esposizione offre, inoltre, ai visitatori che giungeranno al Centro Commerciale Gotico un’ampia scelta di bonsai e di piante grasse da posizionare sia all’esterno che all’interno della propria abitazione. Nel negozio OBI situato all’interno del Centro Commerciale, i clienti potranno selezionare diverse tipologie di vasi, fioriere e balconiere, ideali per ogni esigenza d’arredo. Nel caso in cui si voglia approfittare di questa occasione per effettuare un regalo, si potrà usufruire di un servizio gratuito di confezionamento della pianta acquistata che rispecchi le singole esigenze decorative del cliente.
I dipendenti OBI del Reparto Garden saranno a disposizione per fornire suggerimenti, consigli ed informazioni sul fabbisogno di luce e di acqua di ogni singola pianta, sulla frequenza di concimazione richiesta oltre che sul terriccio più adatto.
“Giardinaggio, che passione” è una bellissima iniziativa per festeggiare insieme la Primavera e far fiorire gli spazi verdi della provincia di Piacenza.
Il Centro Commerciale Gotico e OBI invitano i cittadini e gli appassionati di giardinaggio dal 27 al 30 aprile in Via Emilia Parmense 147!