Ina Assitalia sostiene il Piacenza Calcio

Il Piacenza calcio ancora vivo, sia dal punto di vista sportivo, dimostrato dall’ultima vittoria, sia da quello societario. In questo senso, oggi è stato ufficializzato il sostegno di Ina Assitalia, l’agenzia assicurativa che ha permesso di pagare gli stipendi arretrati e dare respiro ai curatori fallimentari. Si tratterà di uno sponsor una tantum, che si spera possa trainare nuovi investitori. Decisiva sarà la giornata del 16 maggio, quando verranno resi noti gli importi dei debiti (all’ultimo conteggio era 1 milione e 300 mila euro) e verrà tracciato il bilancio da cui si deciderà si saprà in chwe modo i biancorossi finiranno la stagione.

Radio Sound

Per il prossimo anno, invece, serviranno 600 mila euro per l’iscrizione al campionato, ma si confida nei 500 mila euro di crediti derivanti dal parco giocatori, già maturati.

“Sono bastati tre minuti per decidere di aiutare il Piacenza calcio” ha detto una soddisfatta Nicoletta Pagani, titolare Ina, che ha precisato “l’orgoglio è veramente tanto, siamo tre soci felici di aiutare la squadra per lasciare a Piacenza un patrimonio dell’intera città”.