Lussardi e Silva i protagonisti di “A tutto Piace”

Largo ai giovani del Piacenza! Potevamo intitolarla così la puntata di oggi di “A tutto Piace” con Lussardi e Silva.

Radio Sound

Il primo protagonista di una partita da 8 in pagella a Trieste e il secondo che domenica prossima potrebbe sostituire a centrocampo lo squalificato Piccinni. ” Non so cosa deciderà il misterspiega Silvama cercherò di dare il massimo per farmi trovare pronto. Contro il Bassano sarà una sfida davvero importante e difficile, perché la posta in palio è davvero alta!”

Secondo Lussardi con i veneti bisognerà giocare come a Trieste: “Troveremo una squadra meno tecnica della Triestina, ma che probabilmente correrà di più. L’importante è non trovare più squadre chiuse come il Latina… il Bassano dovrà scoprirsi per cercare il risultato pieno“.

Lussardi in diretta ha risposto agli ascoltatori spiegando di essere rimasto un po’ deluso la scorsa estate del mancato riscatto dell’Inter, però anche di essere molto contento di quanto sta facendo attualmente nel Piacenza. Entrambi rimarrebbero volentieri in biancorosso la prossima stagione, magari con una società seria con la voglia di proseguire sulla strada dei giovani, come sta accadendo dallo scorso gennaio”.

 


 

Venerdì 27 aprile ritorna alle 11 e 30 su Radio Sound: “A Tutto Piace”. Saranno diversi gli ospiti di Massimo Casale per parlare dell’importante sfida “Bassano – Piacenza” e rispondere alle domande dei tifosi. Al programma interverranno Lussardi e Silva.

Per intervenire in diretta si può inviare un SMS al 333 7575246, chiamare lo 0523 590590 oppure scrivere una e-mail a diretta@radiosound95.it. Durante il programma verranno regalati biglietti per le partite, maglie ufficiali autografate e gadget del Piacenza Calcio – Macron.

Michela ha vinto la maglia di Silva. Fabio vince la maglia di Lussardi. In allegato la foto.