Indiano accoltellato in via Roma
Forse un regolamento di conti

Un uomo è stato accoltellato questa notte, intorno all’una, mentre percorreva a piedi via Roma. Si tratta di un cittadino indiano, più volte colpito alla schiena e nella zona lombare e che ora si trova ricoverato in ospedale di Piacenza in condizioni serie, ma non si trova in pericolo di vita. Due e o tre persone gli aggressori, che sembra abbiano voluto vendicarsi per questioni legate a debiti non riscossi. Le indagini sono ancora in corso e se ne stanno occupando gli agenti della Squadra Mobile.

Radio Sound

Altre di cronaca.

I carabinieri della stazione di Castelsangiovanni hanno invece arrestato un romeno di 45 anni, residente nel pavese, che ieri pomeriggio ha cercato di rubare alcuni DVD al supermercato Famila di Castello. Il personale lo ha però notato mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali. All’uscita è stato trovato con la merce che aveva cercato di nascondere sotto al giubbotto e per lui sono scattate le manette.

Furto fallito questa notte in una carrozzeria di via Dell’Industria dove i ladri, entrati dopo aver forzato una porta, hanno fatto scattare il sistema di allarme collegato all’Ivri. Sul posto, insieme ai metronotte, anche gli agenti delle volanti, ma i ladri erano già riusciti a fuggire senza bottino. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto poco prima fuggire a gran velocità un’utilitaria con a bordo tre persone. Le indagini della polizia sono in corso.