Le uova della solidarietà per l\’Hospice

L’Hospice è una casa che accoglie persone in fase avanzata di malattia che hanno bisogno di cure e sollievo dal dolore. La struttura per funzionare e soprattutto per continuare a migliorare e garantire ai malati oncologici gravi cure sempre più specialistiche ha bisogno di fondi che in parte vengono erogati dalla Azienda Sanitaria Locale ed in parte sono raccolti dalle istituzioni che hanno costituito la “Associazione Insieme per l’Hospice” o.n.l.u.s. e la Fondazione “Casa di iris”.

Radio Sound

“Le uova della solidarietà per l’Hospice” è la prima iniziativa organizzata per sostenere la “Casa di iris” e per promuovere l’importanza delle cure palliative: con € 5,00 si acquista un uovo per l’Hospice e si garantisce il proprio sostegno perchè tutti i pazienti della “Casa di Iris” possano fruire sempre della migliore assistenza possibile, circondati dall’affetto dei loro cari e dalle cure di personale altamente qualificato.

I volontari della “Casa di Iris” – Hospice territoriale di Piacenza, vi aspettano nei seguenti punti:

Tutti i giorni presso:

Bar “Circolo Quartiere 4” di via di Vittorio, vicino alla Chiesa di Santa Franca;Punto Bici, deposito Biciclette della stazione ferroviaria – grazie alla collaborazione della Cooperativa l’Orto Botanico.

oppure:

giovedì 05 aprile dalle ore 11,00 alle ore 20,00 presso il Centro Commerciale Galassia ;sabato 07 aprile dalle 8 alle 13 presso i Portici INA di Piazza Cavalli.