Samuele Dragoni ospite di “A Tutto Piace”

Puntata divertente quella di oggi con i giovani Dragoni e Lussardi protagonisti di “A tutto Piace”. Il primo, dopo qualche istante di timidezza davanti al microfono si è sciolto rispondendo alle domande dei tanti tifosi. “Sono un giocatore generoso che si impegna al massimo ad ogni allenamento. Voglio sempre farmi trovare pronto, anche perché non è facile essere al top quando si gioca poco. Sono un grande tifoso di del Piero e della Juve, ma scambierei lo scudetto bianconero con la salvezza del Piace. Contro la Triestina non ci dovremo preoccupare degli avversari, ma pensare solo a noi stessi. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento e la grinta giusta come abbiamo già fatto diverse volte e non come altre dove siamo partiti un po’ molli“. Secondo Lussardi invece la gara con la Triestina sarà una sfida importante per entrambe le formazioni, perché anche la classifica dei giuliani non è delle migliori. Bisognerà stare attenti a Godeas, perché è un giocatore che può risolvere la partita in ogni momento!

Radio Sound

 

 


 

Venerdì 6 aprile è prevista una giornata di pausa per il programma “A tutto Piace”. I giocatori del Piacenza saranno impegnati in un doppio allenamento, quindi l’appuntamento settimanale riprenderà venerdì 13 aprile. Prima del big match salvezza allo stadio Rocco tra Triestina e Piacenza sarà nostro ospite Samuele Dragoni.

Per intervenire in diretta si può inviare un SMS al 333 7575246, chiamare lo 0523 590590 oppure scrivere una e-mail adiretta@radiosound95.it. Durante il programma verranno regalati biglietti per le partite, maglie ufficiali autografate e gadget del Piacenza Calcio – Macron.

Luca vince la maglia di Dragoni. In allegato la foto.