Il Piacenza si prepara alla trasferta contro il Frosinone con un clima ritrovato e anche alcuni titolari. Oggi mister Francesco Monaco ha presentato la gara che aspetta i biancorossi, reduci da alcuni risultati utili ma che non dovranno perdere la concentrazione per la volata finale.
Avversario un Frosinone non certo in grande forma (è reduce da tre sconfitte consecutive) ma può sempre contare su giocatori di categoria superiore.
“Sarà una partita difficile con una squadra che non sta rispettando i pronostici e dovremo aspettarci una partita tosta sotto l’aspetto agonistico” ha detto Monaco, che ha poi dispensato calma e tranquillità: “Siamo concentrati su questa trasferta cercando di fare il massimo per portare a casa un risultato positivo”.
Ruggeri sarà out per una distorsione ma rientra Visconti, che ha scontato la squalifica. In linea di massima, però, Monaco ha assicurato che cercherà di cambiare il meno possibile. Forse dall’inizio Rodriguez potrebbe essere preferito a Gavilan in attacco per fare coppia con Giovio.