Il Tennis Time vince il Montecarlo Game organizzato dalla Vittorino

Nel segno di una tradizione che continua già da diversi anni, sulla scia di un consolidato rapporto di collaborazione tra la Vittorino da Feltre ed il Country Club di Montecarlo, si è svolto anche quest’anno sui campi in terra rossa del circolo monegasco il “Montecarlo Game”, particolare torneo di tennis a cui hanno partecipato complessivamente una cinquantina di giocatori.
Il torneo, nato dall’intraprendenza dei maestri biancorossi Marcello Griffini e Lorenzo Garberi e svoltosi nei giorni scorsi, ha visto quest’anno la partecipazione di tennisti della Vittorino da Feltre, della Nino Bixio, del San Zeno di Cremona e del Tennis Time di Busto Arsizio.
Ogni circolo ha schierato sei coppie che si sono affrontate in incontri di doppio che hanno decretato vincitore proprio il Tennis Time di Busto, sodalizio che ha raccolto quest’anno l’eredità dalla Vittorino e dalla Nino, vincitrici della scorsa edizione.
“Un torneo che non nasce nel segno dell’agonismo – sottolinea il maestro Griffini – ma con l’obiettivo di consolidare l’amicizia ed i rapporti di collaborazione fra i vari circoli tennistici. Due giornate all’insegna del divertimento, quindi, con la possibilità per tutti i partecipanti di calcare il prestigioso palcoscenico tennistico che ogni anno ospita uno dei più importanti torneo del circuito ATP”.

Radio Sound