AGGIORNAMENTO – Rimangono gravi le condizioni di Carla Baldini, l’anziana vittima ieri di un incidente sul lavoro a Polignano di Caorso. La donna, 70 enne è stata colpita da un escavatore che le causato una profonda ferita a un braccio, tanto che i medici non hanno escluso possa essere necessario amputare l’arto. Per ora le condizioni della donna sono tenute costantemente sotto controllo da parte dei medici all’ospedale di Piacenza, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. A rendere ancor più drammatico quanto accaduto, il fatto che a guidare la ruspa fosse il marito, Adelmo Fanzini di 80 anni, titolare di un’azienda agricola di Polignano. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.
Grave infortunio sul lavoro a Polignano di Caorso. All’interno di un’azienda agricola una donna è stata accidentalmente colpita da una benna di un escavatore che le ha letteralmente strappato un braccio.
Trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza, si trova in prognosi riservata ma non si troverebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118 di Parma, presenti anche i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola e il servizio di medicina del lavoro dell’Asl.