Coppa Italia Tritium – Piacenza:1-0

Aggiornamento 90esimo – Tritium – Piacenza 1-0.

Radio Sound

E’ stato Enrico Bortolotto con un destro sotto la traversa a sbloccare la partita a favore della Tritium. Un gol beffa, viste le numerose azioni da gol che ha costruito il  Piacenza nell’arco dei 90 minuti. La rete ha permesso anche alla squadra brianzola di qualificarsi per il turno successivo.

In allegato, l’audio- servizio del nostro inviato.

 


 

 

 


 

Aggiornamento- Tritium – Piacenza 0-0.

Anche il secondo tempo è inziato sulla falsa riga del primo con il Piacenza che ha sprecato diverse occasioni da gol. Al 20esimo la più camorosa con Bertoncini che su un crosso giunta da una punizione, ha preso la traversa su colpo di testa e poi sulla ribattuta lo stesso giocatore non è riuscito a mettere la palla gol scheggiando ancora la traversa difesa dall’estremo difensore brianzolo.

 

Aggiornamento

Il primo tempo è terminato sullo 0 a 0, ma è stato il Piacenza ad avere le migliori occasioni. Oltre a quella citata in precedenza, al 23 esimo i biancorossi hanno sfiorato il gol con un bel colpo di testa Bombagi. Al 26 è arrivata l’occasione più importante per la Tritium con Bortolotto che ha mancato di poco la deviazione davanti a Ivanov. Al 40 esimo Bombagi ha avuto la possibilità per sbloccare il risultato, ma il suo tiro di piatto è risultato troppo debole. Sempre l’attaccante al 46 esimo ha impegnato il portiere avversario su punizione.

 


 

 

40 una palla bombagi dal limite dell’area di piatto

46 punizione di bombagi…

claudio maglieri

 

Aggiornamento

20 esimo del Primo tempo:0-0

Azione pericolosa del Piacenza che sfiora il gol con Rodriguez. Palla inverticale di bombagi per la punta biancorossa che a tu per tu con il portiere avversario si fa intuire il tiro.

 

 


 

Clicca sulla notizia per avere gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara di Coppa Italia di Lega Pro: Tritium – Piacenza.

Formazione Piacenza:

Ivanov tra i pali e davanti a lui ci saranno Avogadri, Bini, Bertoncini e Campagna. A centrocampo spazio a Volpe, Piccinni, Dragoni e Foglia. In attacco: Bombagi – Rodriguez.

Il Tritium ha deciso invece di scendere in campo con la formazione titolare.