Giovedì 1 Marzo Alle 20.45 all’Auditorium Santa Maria della Pace, a Piacenza in via Scalabrini 19, si terrà l’incontro intitolato “La Meditazione e Il Benessere Psicofisico”. L’ospite della serata ad ingresso gratuito, organizzata dall’associazione Sahaja Yoga, sarà il Dr. Ivano Hammarberg Ferri, Medico chirurgo – Oncologo – Omotossicologo. Durante la conferenza con Monia Giovannangeli, Victor Vertunni e il medico Ivano Ferri, si potà ascoltare musica in tema e vivere un’esperienza pratica della meditazione.
Per informazioni:.www.piacenzayoga.it
In allegato si può ascoltare l’intervista a Monia Giovannangeli dell’associazione Sahaja Yoga.
All’evento seguirà un corso di sette incontri all’Associazione Otpgea, in via Molineria S. Giovanni. Tutti i giovedì dalle ore 20.45
.
CHE COS’ E’ SAHAJA YOGA
Sahaja Yoga, o meditazione spontanea, si propone come un metodo che con semplici tecniche permette di rimuovere lo stress, acquisire pace e benessere, ritrovare la gioia, il dinamismo e il silenzio mentale.
SAHAJA YOGA, UN’ESPERIENZA DA VIVERE
I corsi di Sahaja Yoga vi introdurranno in modo semplice alla conoscenza dello yoga: la pratica andrà di pari passo con la teoria per un apprendimento completo.
Attraverso meditazioni guidate, esercizi di bilanciamento dei centri energetici (chakra), la conoscenza approfondita del vostro sistema sottile e di come esso si relazioni con la vostra vita quotidiana, in breve tempo diventerete maestri in questa meravigliosa disciplina. I corsi di Sahaja Yoga sono gratuiti.