Piacenza, niente stipendi. In arrivo altri 4 punti di penalizzazione

Niente stipendi. Per il Piacenza in arrivo altri 4 punti di penalizzazione. Oggi il club biancorosso avrebbe dovuto pagare stipendi e contributi a giocatori e tecnici relativi ai mesi di ottobre, novembre e dicembre, che però la società non è stata in grado di saldare. Arriverà quindi dalla Figc una terza penalizzazione di 4 punti, tre per il mancato saldo e uno per la recidività.

Radio Sound

L’Amministratore Unico Fabrizio Garilli, che si trova ora a colloquio con la squadra, aveva già anticipato ieri che le risorse in cassa non sarebbero state sufficienti per effettuare l’operazione.

Intanto i problemi proseguono anche nella trattativa per la cessione della società.

Nessun imprenditore piacentino si è detto interessato a rilevare il Club e la trattativa con i danesi della “Propeco” prosegue, ma mancano sempre le famose “garanzie” tanto note ai tempi dell’altra trattativa, quella estiva che portò poi a Piacenza l’Italiana Srl.

Intanto si avvicina anche la scadenza del 21 marzo, quando ci sarà la nuova udienza in tribunale sulla richiesta di fallimento. Voci dicono che in caso di interruzione della trattativa con i danesi, Garilli potrebbe portare i libri in tribunale anche prima di quella data.

Domani intanto il Piacenza tornerà a giocare allo stadio Garilli alle 14 e 30 nel recupero di Coppa Italia contro il Lumezzane, mentre domenica recupererà, sempre in casa, la sfida in campionato contro il Portogruaro.