Tutte le linee ferroviarie dell’Emilia Romagna sono operative. Le forti nevicate e le basse temperature producono ancora alcune criticità, in particolare sulle linee della Romagna dove permane il livello di emergenza grave.
Per consentire collegamenti su tutte le linee e una maggiore regolarità nella circolazione, l’offerta commerciale è stata rimodulata secondo il Piano Neve, che prevede una riduzione dei treni e la loro progressiva reintroduzione.
Rispetto al programma di oggi, domani verranno garantiti i seguenti ulteriori collegamenti: 4 fra Bologna e Parma, 2 fra Piacenza e Torino, 2 fra Rimini e Castelbolognese, 4 fra Bologna e Ravenna, 12 fra Imola e Castel San Pietro/Ferrara, 1 fra Rimini e Bologna, 3 fra Bologna e Crevalcore/Poggio Rusco, 1 fra Modena e Bologna, 6 fra Modena e Carpi e 2 fra Modena e Verona.
L’elenco dei treni cancellati domani da Trenitalia e Fer sulle principali linee della regione (vedi allegato) sarà consultabile a breve su fsnews.it, nella sezione Maltempo/ I provvedimenti regione per regione e su fer-online.it. Ulteriori provvedimenti di circolazione potranno essere adottati in relazione all’evolversi delle condizioni meteo.
Aggiornamenti anche attraverso annunci in stazione e a bordo treno, locandine informative, nei notiziari di FSNews Radio e sull’account Twitter @fsnews_it. Per informazioni consultare anche i siti web trenitalia.com, fsnews.it e il Numero Verde 800 89 20 21.