La polizia stradale ha ritrovato nel pavese, il furgone sottratto alla parrocchia della Santissima Trinità di Piacenza, fatto sparire da ignoti presumibilmente nella notte tra sabato e domenica scorsa.
Il furgone, un Fiat Ducato, utilizzato dalla parrocchia per trasportare i bambini, è stato scoperto nell’abitato di Portalbera, tra Stradella e Belgioioso. Secondo le prime ipotesi il mezzo sarebbe stato utilizzato per commettere alcuni furti o per essere smontato in modo da poter rivendere i pezzi.
Ritrovati altri due mezzi rubati
Altri due mezzi rubati sono stati ritrovati nelle ultime ore dalla polizia stradale. In via Maria Luigia d’Austria è stata recuperata una Daewoo Matiz, rubata lo scorso dicembre a San Giorgio e appartenente ad una donna di Podenzano. A Pontedellolio è stato invece ritrovato un mini escavatore rubato negli scorsi giorni in un cantiere edile della provincia di Milano. Il proprietario lo aveva acquistato nel pavese: anche la ricevuta di pagamento è risultata falsa. Ulteriori accertamenti risultano al momento in corso.