Ha perso la vita Tommaso Zoppi nell\’incidente a San Rocco al Porto

Incidente mortale a San Rocco al Porto all’incirca verso le ore 18. Lo scontro di due auto ha portato al decesso di un giovane di 23 anni, Tommaso Zoppi, nato a Codogno, residente a Guardamiglio ma che da anni era a Piacenza, fin dal periodo scolastico quando frequentò l’istituto Colombini. Un’altra persona è stata coinvolta nell’incidente ma ha fortunatamente riportato solo lievi ferite. 

Radio Sound

Secondo i primi accertamenti Tommaso Zoppi sarebbe deceduto sul colpo. L’impatto, dalla ricostruzione, sembra essere stato molto violento, avvenuto frontalmente, tra la sua Renault Clio e una Mercedes che procedeva sulla via Emilia, all’altezza dell’ipermercato Auchan di San Rocco al Porto. 
I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne la scomparsa.

I carabinieri di Codogno hanno comunque potuto constatare che il giovane aveva la cintura allacciata al momento dell’impatto ma questo non è valso a salvargli la vita. 
Sulla pagina Facebook di Tommaso sono molti gli amici che, alla notizia della morte, hanno commentato increduli: “Perché così? Non te lo meriti! Rimarrai sempre nei nostri cuori, proteggici da lassù” – “Nei nostri ricordi sarai sempre il tommy sorridente e scherzoso che conquistava tutti” – “Ti ricorderò come una persona sincera simpatica e sorridente con tutti, non si sa mai come dire addio a persone come te”.