Festival Gospel: si chiude con The Boyle Harmony Gospel Singers

Venerdì 6 Gennaio 2012, nel suggestivo contesto della Cattedrale di Santa Maria Assunta in Bobbio in occasione della festività dell’Epifania, si terrà l’ultimo appuntamento del Festival Gospel 2011. Dalle ore 21,30 il Duomo aprirà le porte agli amanti del gospel con il gruppo americano dei The Boyle Harmony Gospel Singers, che si esibirà per la prima volta in concerto in Italia.

Radio Sound

THE BOYLE HARMONY GOSPEL SINGERS

Fondati nel 1996 da Larry Williams, The Boyle Harmony Gospel Singers sono un gruppo formato da quattro fratelli con un grande talento musicale.

Radicati nella ricca tradizione, nella lode e nella musica sacra del Mississippi, il mix di giovane e vecchio crea un sound distintivo e autentico, le cui influenze si rifanno ai quartetti degli anni ’50 e ’60 come i the Jackson Southernaires e Pilgrim Jubliees.

Durante questi anni si esibiscono con famosi artisti quali: The Pilgrim Jubilees, Spencer Taylor & The Highway Q.C’s, Ricky Dillard & New Generation, The Christianaries, Kurt Carr, Angelia Spivey, Rance Allen, Vickie Winans, Kim Burrell, Richard Smallwood, Donald Lawrence, Byron Cage, Bishop Paul S. Morton e molti altri.

Larry Williams Sr., Larry Williams Jr. Barbara Williams, Zynphthia Williams, Whitney Nelson e Jermel Williams sono i The Boyle Harmony Gospel Singers.

Per la prima volta in Italia!

Line-up:

Jermel Williams – Lead vocal

Larry Lee Williams – vocal

Joshua Williams – drums, vocal

Benjamin Lawrence Bester – Bass

Antonio Durall Jones – Keyboard player, vocal

Zynpthia Mazzaffaro Williams – vocal