AGGIORNAMENTO –Bocche cucite (ma soprattutto cellulari staccati) in casa Copra Elior sul futuro di Angelo Lorenzetti. L’unico ad aver acceso il telefono, ad aver risposto, ma soprattutto a dare qualche indicazione, seppur minima è stato il capitano Hristo Zlatanov: “Altri incontri, non ci siamo ancora” la criptica frase dello schiacciatore che non è voluto andare oltre ma che, nonostante le cautele, ha fatto capire come il destino di Lorenzetti sia più in bilico di quanto ci si sarebbe aspettati. A fronte delle dichiarazioni di oggi del General Manager Paolo Maffi, il quale ha dichiarato piena fiducia della società nel mister dello scudetto, potrebbe essere rimasta forse l’intenzione dello stesso Lorenzetti di lasciare, dopo un’annata da dimenticare – la scorsa – ed una partita già con il piede sbagliato.
«Il futuro di Angelo Lorenzetti sulla panchina della Copra Elior volley dipende solo da lui». A parlare è stato il General manager Paolo Maffi, il quale ha reso noto che da parte della società rimane la piena fiducia nell’operato dell’allenatore, nonostante gli ultimi non esaltanti risultati, in particolare dopo le dimissioni presentate in seguito allo 0 – 3 contro Ravenna.
NOTIZIA ore 13 – Oggi non è previsto l’allenamento ma il confronto con la squadra e con il presidente Mauro Molinaroli. Alle 16 avverrà il primo confronto tra Lorenzetti ed i giocatori. E’ qui che il mister vorrà vedere se la formazione intende confermargli l’autorità di guidarla, mentre per le 17 è previsto l’arrivo di Molinaroli per un faccia a faccia generale. Solo in seguito Lorenzetti potrebbe decidere o meno di rassegnare le proprie e definitive dimissioni. Ulteriori dettagli nelle prossime ore.