Torna anche quest’anno, come da tradizione, il Gran Galà del tennis piacentino. L’evento, organizzato dalla Federtennis Provinciale, si svolgerà venerdì 2 dicembre dalle 21,15 presso la discoteca Caprice di via Tortona.
Nel corso del Gran Galà del tennis piacentino – che avrà tra i suoi ospiti principali l’ex tennista azzurro Giordano Maioli, Andrey Golubev, tennista russo già n. 33 del ranking mondiale, oltre alla squadra del C.T. Castellazzo – verranno premiati i vincitori di tutte le categorie dei Campionati Provinciali, svoltisi nei mesi scorsi sui campi della Vittorino da Feltre, ed i vincitori del Master Grand Prix “Banca di Piacenza”.
“Siamo alla quinta edizione di questo importante ed attesissimo evento – commenta il presidente provinciale della Federtennis, Gianni Fulgosi – che è ovviamente aperto e rivolto a tutti gli agonisti piacentini ma anche ai tanti amatori che praticano tennis nella nostra provincia. La nostra Federazione Provinciale gode fortunatamente ottima salute, i tesserati sono in aumento già da qualche anno nonostante le carenze di strutture pubbliche, ed i risultati sono incoraggianti, soprattutto a livello giovanile grazie alle nostre società che stanno operando molto bene. Il Gran Galà vuole essere anche un’importante vetrina proprio per le nostre società che contribuiscono a far crescere il tennis nella nostra provincia“.