A Piacenza si pattina sul ghiaccio

Un po’ di montagna anche a Piacenza. Inaugura domani sabato 26 novembre, per restare aperta fino al prossimo 15 gennaio la tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio. L’angolo di montagna come da tradizione è ritagliato nel cortile del palazzetto dello Sport di via Alberici. Gli appassionati o i semplici curiosi che vogliono entrare appieno nello spirito natalizio, che sta ammantando poco a poco la città, potranno pattinare “non stop” nei giorni festivi dalle 10 alle 23  e nei feriali dalle 14.30 alle 23.

Radio Sound

Il divertimento è garantito sia per gli adulti cui è dedicata la maxi pista sia per i più piccoli ai quali è riservata una pista appositamente costruita di 80 metri per divertirsi in totale sicurezza.

“Piacenza on Ice – commenta l’assessore allo Sport Paolo Dosi – è ormai una tradizione per la città giunta alla sua ottava edizione e si inserisce nel più ampio calendario di iniziative con cui Piacenza festeggia il Natale. Un modo per offrire anche a chi trascorrerà le vacanze in città, i piaceri della montagna”.